Lana Del Rey annuncia il suo nuovo album “Blue Banisters”

L’artista americana ha sorpreso i suoi fan con l’annuncio del suo ottavo album in studio, previsto per il 4 luglio.

Lana Del Rey non si ferma mai. Dopo aver pubblicato il suo settimo album “Chemtrails Over The Country Club” a marzo, l’artista americana ha annunciato il suo prossimo progetto musicale: “Blue Banisters”.

L’annuncio è arrivato tramite i social media della cantante, che ha condiviso la copertina dell’album e la data di uscita: il 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana. La copertina mostra Lana Del Rey sorridente su uno sfondo blu, con le mani appoggiate su una ringhiera (banister in inglese) dello stesso colore.

“Blue Banisters” sarà l’ottavo album in studio della cantante, che ha già anticipato alcuni brani nelle scorse settimane: “Wildflower Wildfire”, “Text Book” e “Blue Banisters”. Il genere dell’album sarà probabilmente pop alternativo, come i precedenti lavori della cantante.

I fan di Lana Del Rey hanno accolto con entusiasmo la notizia, esprimendo la loro curiosità e impazienza per ascoltare il nuovo album. Alcuni hanno anche notato la somiglianza tra la copertina di “Blue Banisters” e quella del primo album della cantante,“Born To Die”, uscito nel 2012.