Pharrell Williams lancia la sua collezione di borse con Louis Vuitton

Il cantante e produttore ha collaborato con il direttore creativo Virgil Abloh per creare una linea di borse ispirate al suo stile personale.

Pharrell Williams è noto per il suo talento musicale e il suo gusto eclettico nella moda. Ora, il cantante e produttore ha unito le sue passioni in una nuova collezione di borse con Louis Vuitton, il famoso marchio francese di lusso.

La collezione, chiamata “Louis Vuitton x Pharrell Williams”, è frutto della collaborazione tra Williams e il direttore creativo di Louis Vuitton, Virgil Abloh, che è anche un amico e collega di lunga data del cantante. La linea comprende quattro modelli di borse: una tote bag, una tracolla, una pochette e uno zaino. Tutte le borse sono realizzate in tela Monogram marrone o nera, con dettagli colorati e personalizzati da Williams.

“Ho sempre ammirato Louis Vuitton per la sua qualità e il suo savoir-faire”, ha dichiarato Williams in un comunicato stampa. “Sono onorato di aver avuto l’opportunità di lavorare con Virgil e il suo team per creare delle borse che riflettono la mia visione e il mio stile”.

La collezione sarà disponibile a partire dal 12 febbraio nei negozi selezionati di Louis Vuitton e sul sito ufficiale del marchio.